Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
SETTORE IV - AMBIENTE E SUAP. | 02/02/2018 |
Impegno di spesa per rinnovo abbonamento Servizi Informativi Telematici di Base ANCITEL e per la consultazione Banca Dati P.R.A. - Comando Polizia Municipale anno 2018. |
SETTORE IV - AMBIENTE E SUAP. reg.gen. 73 del 02/02/2018 Impegno di spesa per rinnovo abbonamento Servizi Informativi Telematici di Base ANCITEL e per la consultazione Banca Dati P.R.A. - Comando Polizia Municipale anno 2018. |
||
SETTORE III - LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA | 02/02/2018 |
Liquidazione Fornitura di pompa di sollevamento per l'impianto idrico dell'asilo nido. |
SETTORE III - LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA reg.gen. 51 del 02/02/2018 Liquidazione Fornitura di pompa di sollevamento per l'impianto idrico dell'asilo nido. |
||
SETTORE III - LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA | 02/02/2018 |
Liquidazione in acconto servizio di manutenzione degli impianti di riscaldamento di competenza comunale. |
SETTORE III - LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA reg.gen. 50 del 02/02/2018 Liquidazione in acconto servizio di manutenzione degli impianti di riscaldamento di competenza comunale. |
||
SETTORE III - LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA | 31/01/2018 |
Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE" - Importo a base dasta € 9.272,53 per lavori comprensivi di €.511,51 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva. |
SETTORE III - LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA reg.gen. 46 del 31/01/2018 Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE" - Importo a base dasta € 9.272,53 per lavori comprensivi di €.511,51 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva. |
||
SETTORE II - FINANZIARIO E TRIBUTARIO | 30/01/2018 |
Affidamento fornitura materiale di cancelleria e toner per gli uffici finanziari |
SETTORE II - FINANZIARIO E TRIBUTARIO reg.gen. 45 del 30/01/2018 Affidamento fornitura materiale di cancelleria e toner per gli uffici finanziari |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale