Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE III - LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Registro generale
27
Data registro generale
20/01/2016
Oggetto
Determina a contrarre, ai sensi dell'art.11 comma 2 del D.Lgs. n°163/06, e approvazione lettera d'invito, per l'affidamento del servizio di Collaudo Statico relativo ai lavori per la "Riqualificazione Urbana della piazzetta retrostante la Chiesa del Carmine, nell'ambito degli interventi previsti con la legge n°98 del 09/08/2013 Programma "6000 Campanili"
Data inizio pubblicazione
20/01/2016
Data fine pubblicazione
04/02/2016
Data esecutiva
14/01/2016
Ufficio
TECNICO III SETTORE
Dirigente
Lupo Angelo
Documento
Allegati

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto