Presidenza del Consiglio Comunale - Nota del 24/07/2024

Pubblicata il 24/07/2024

Si è svolta ieri, 23/07/2024, nell'Aula Consiliare "Filippo Arcuri", la seduta del Consiglio Comunale nel corso della quale sono state istituite le Commissioni:
-  "Bilancio, Tributi locali, Attività Produttive, Lavori Pubblici ed Urbanistica"
- " Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo"

Sono stati approvati all'unanimità tutti i punti all'o.d.g. riguardanti gli atti propedeutici all'approvazione del Bilancio.

E' stato approvato dalla maggioranza consiliare l'atto relativo all'Adesione all'Unine dei Comuni.

Invine è stata data comunicazione della nomina della Giunta composta dai signori:
Scimè Antonino, Settecasi Antonella Giuseppina, Aliotta Pasquale, Vitello Giuseppe.

Il Presidente del Consiglio Comunale
                                                              Anna Maria Miccichè